BREKALO E SIRIGU - "Sia Sirigu che Brekalo non sono al massimo della condizione e saranno pian piano messi nella condizione di partire dall'inizio. Brekalo ha un risentimento ma lieve (non convocato, ndr). Sirigu deve alzare la condizione e affinare l'intesa con i compagni, domani Terracciano sarà tra i pali. Per il resto non voglio parlare di mercato ma dobbiamo stare concentrati e dare tutti di più. Questi giocatori accompagneranno il finale di stagione".
MOMENTO - "Noi arriviamo da momenti diversi, loro stanno molto bene, noi veniamo da difficoltà ma penso che ogni partita ha una storia diversa e quindi domani in Coppa ci teniamo tantissimo come ci tengono gli avversari e accantoneremo il fatto di non riuscire. Sappiamo di affrontare una squadra in fiducia e con giocatori di qualità e non sarà facile ma vogliamo andare avanti, così come loro".
COPPE - "Si deve pensare partita per partita, dopo la Juve ci siamo concentrati su questa importantissima partita. I ragazzi sono tutti coinvolti e abbiamo la possibilità di aggiungere gente fresca e che non ha giocato la partita precedente, sempre in funzione dell'undici più pronto per fare bene. La concentrazione massima e domani serve una prestazione di livello. Dobbiamo fare meglio rispetto a quanto fatto fino adesso perché non basta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)