Simone Inzaghi dice tutto alla vigilia della sfida contro il Napoli. Ecco le parole dell’allenatore dell’Inter in conferenza stampa, molto importanti anche in chiave fantacalcio: “Non vediamo l’ora di ripartire, abbiamo...
SimoneInzaghi dice tutto alla vigilia della sfida contro il Napoli. Ecco le parole dell'allenatore dell'Inter in conferenza stampa, molto importanti anche in chiave fantacalcio: "Non vediamo l'ora di ripartire, abbiamo voglia di scendere in campo, lo scorso anno fu una partita emozionante che ci diede uno slancio per i mesi successivi. Sappiamo di affrontare una grande squadra ad oggi l'unica imbattuta, avversario un grande avversario ma con grande voglia".
ATTACCANTI - "Posso dire che finalmente dopo tanto tempo abbiamo 4 attaccanti disponibili, nell'anno appena terminato non li ho mai avuti. Lautaro è arrivato da 4 giorni ma si è allenato bene, Correa l'ho visto meglio. Dzeko e Lukaku si sono allenati di più con la squadra. A prescindere dalla partita di domani spero di averli tutti e 4 per tutto il tour de force. Per domani devo ancora fare delle valutazioni, ho dei dubbi che in questi due allenamenti mi toglierò".
SKRINIAR - "Preoccupato? No, lo conosco, è un ragazzo straordinario che in campo dà sempre tutto innamorato dell'Inter. Ho diversi giocatori in scadenza ma so che ho una società forte sempre vicina e sta cercando di lavorare al meglio per tutte le situazioni in ballo".
SCUDETTO - "Se ci credo? Sì, mancano 23 partite alla fine, tanti punti in palio e l'Inter come le altre che stanno inseguendo hanno tutti la voglia di recuperare terreno contro un avversario che è la migliore in Europa. Complimenti a loro, all'allenatore, ai giocatori, alla società ma tutte abbiamo la speranza di accorciare. Passa dal campo, siamo un gruppo unito con tifosi straordinari che vuole vincere tutte le partite senza guardare le assenze".