SKRINIAR - "Preoccupato? No, lo conosco, è un ragazzo straordinario che in campo dà sempre tutto innamorato dell'Inter. Ho diversi giocatori in scadenza ma so che ho una società forte sempre vicina e sta cercando di lavorare al meglio per tutte le situazioni in ballo".
SCUDETTO - "Se ci credo? Sì, mancano 23 partite alla fine, tanti punti in palio e l'Inter come le altre che stanno inseguendo hanno tutti la voglia di recuperare terreno contro un avversario che è la migliore in Europa. Complimenti a loro, all'allenatore, ai giocatori, alla società ma tutte abbiamo la speranza di accorciare. Passa dal campo, siamo un gruppo unito con tifosi straordinari che vuole vincere tutte le partite senza guardare le assenze".
LUKAKU - "Conosciamo le sue qualità, è tornato con grande voglia e predisposizione al sacrificio, ha avuto un infortunio alle prime giornate, ci dà soluzioni diverse e ci migliorerà ulteriormente. Siamo stati il miglior attacco lo scorso anno, siamo ora il secondo, le mie squadre hanno sempre segnato tanto spero che possa aiutarci a migliorare, lui come Correa".
LETTERA DI BABBO NATALE A MAROTTA - "I dirigenti sono sempre qui con me e operativi, sappiamo il momento che stiamo attraversando nel calcio italiano. Sono sempre attenti, vediamo".
SINGOLI - "Lukaku l'ho trovato bene, così come Lautaro, anche gli olandesi abbastanza bene, de Vrij ha avuto un colpo, Dumfries un rallentamento ma sta tornando, Onana tranquillo e con voglia. C'è grande entusiasmo e voglia di giocare la partita di domani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA