news formazioni

Inzaghi: “Skriniar ama l’Inter, dà tutto! Come sta Lukaku, Lautaro, de Vrij, Dumfries, Onana…”

Inzaghi: “Skriniar ama l’Inter, dà tutto! Come sta Lukaku, Lautaro, de Vrij, Dumfries, Onana…” - immagine 1
Simone Inzaghi dice tutto alla vigilia della sfida contro il Napoli. Ecco le parole dell’allenatore dell’Inter in conferenza stampa, molto importanti anche in chiave fantacalcio: “Non vediamo l’ora di ripartire, abbiamo...
Alessandro Cosattini

SimoneInzaghi dice tutto alla vigilia della sfida contro il Napoli. Ecco le parole dell'allenatore dell'Inter in conferenza stampa, molto importanti anche in chiave fantacalcio: "Non vediamo l'ora di ripartire, abbiamo voglia di scendere in campo, lo scorso anno fu una partita emozionante che ci diede uno slancio per i mesi successivi. Sappiamo di affrontare una grande squadra ad oggi l'unica imbattuta, avversario un grande avversario ma con grande voglia".

ATTACCANTI - "Posso dire che finalmente dopo tanto tempo abbiamo 4 attaccanti disponibili, nell'anno appena terminato non li ho mai avuti. Lautaro è arrivato da 4 giorni ma si è allenato bene, Correa l'ho visto meglio. Dzeko e Lukaku si sono allenati di più con la squadra. A prescindere dalla partita di domani spero di averli tutti e 4 per tutto il tour de force. Per domani devo ancora fare delle valutazioni, ho dei dubbi che in questi due allenamenti mi toglierò".


SKRINIAR - "Preoccupato? No, lo conosco, è un ragazzo straordinario che in campo dà sempre tutto innamorato dell'Inter. Ho diversi giocatori in scadenza ma so che ho una società forte sempre vicina e sta cercando di lavorare al meglio per tutte le situazioni in ballo".

SCUDETTO - "Se ci credo? Sì, mancano 23 partite alla fine, tanti punti in palio e l'Inter come le altre che stanno inseguendo hanno tutti la voglia di recuperare terreno contro un avversario che è la migliore in Europa. Complimenti a loro, all'allenatore, ai giocatori, alla società ma tutte abbiamo la speranza di accorciare. Passa dal campo, siamo un gruppo unito con tifosi straordinari che vuole vincere tutte le partite senza guardare le assenze".

LUKAKU - "Conosciamo le sue qualità, è tornato con grande voglia e predisposizione al sacrificio, ha avuto un infortunio alle prime giornate, ci dà soluzioni diverse e ci migliorerà ulteriormente. Siamo stati il miglior attacco lo scorso anno, siamo ora il secondo, le mie squadre hanno sempre segnato tanto spero che possa aiutarci a migliorare, lui come Correa".

LETTERA DI BABBO NATALE A MAROTTA - "I dirigenti sono sempre qui con me e operativi, sappiamo il momento che stiamo attraversando nel calcio italiano. Sono sempre attenti, vediamo".

SINGOLI - "Lukaku l'ho trovato bene, così come Lautaro, anche gli olandesi abbastanza bene, de Vrij ha avuto un colpo, Dumfries un rallentamento ma sta tornando, Onana tranquillo e con voglia. C'è grande entusiasmo e voglia di giocare la partita di domani".