Si riparte. Alla vigilia della sfida contro il Genoa, l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato così in conferenza stampa delle condizioni della squadra: “A Milano abbiamo fatto un’ottima partita, ma in gare così devi...
Si riparte. Alla vigilia della sfida contro il Genoa, l'allenatore della Lazio SimoneInzaghi ha parlato così in conferenza stampa delle condizioni della squadra: "A Milano abbiamo fatto un'ottima partita, ma in gare così devi fare zero errori. Abbiamo commesso errori che non si possono fare".
MURIQI - "Io penso che ci siamo già passati con altri giocatori. Il primo anno di Caicedo, Luis Alberto, Milinkovic... coi giocatori nuovi, ci vuole pazienza, Muriqi alla lunga sarà un giocatore importante e ci darà un grande aiuto. Ha bisogno di sentire la fiducia di tutti. Mi aspetto di più, ma sono convinto che col tempo i risultati arriveranno".
MERCATO - "Il mio sogno è avere tutti i miei giocatori a disposizione da febbraio. Da maggio ho sempre qualche assente. Dovremo avremo ancora qualche defezione, con la società stiamo valutando il da farsi. Lulic lo stiamo aspettando, per fine mese sarà con noi a darci una mano".
RINNOVO - "Io e il presidente ci siamo sentiti e confrontati, era deluso per la sconfitta a Milano ma soddisfatto per il calcio espresso. Il presidente tornerà e troveremo un accordo sul rinnovo senza nessun problema. La Lazio resta la mia priorità. Se ne è cominciato a parlare ad agosto col presidente, è una persona di parola. Io non sto vedendo un grandissimo problema, se ne sta parlando tanto. Ora avere o meno il rinnovo a me non cambia nulla, si formalizzerà".