MERCATO - "Il mio sogno è avere tutti i miei giocatori a disposizione da febbraio. Da maggio ho sempre qualche assente. Dovremo avremo ancora qualche defezione, con la società stiamo valutando il da farsi. Lulic lo stiamo aspettando, per fine mese sarà con noi a darci una mano".
RINNOVO - "Io e il presidente ci siamo sentiti e confrontati, era deluso per la sconfitta a Milano ma soddisfatto per il calcio espresso. Il presidente tornerà e troveremo un accordo sul rinnovo senza nessun problema. La Lazio resta la mia priorità. Se ne è cominciato a parlare ad agosto col presidente, è una persona di parola. Io non sto vedendo un grandissimo problema, se ne sta parlando tanto. Ora avere o meno il rinnovo a me non cambia nulla, si formalizzerà".
CAICEDO - "Se ne è parlato tantissimo. È uno di quelli con cui ho un rapporto migliore, non c'è stato nessun problema, mi basta guardare negli occhi i miei calciatori. Col Milan, per me Muriqi poteva darci qualcosa in più perché Caicedo aveva appena fatto un'ottima partita contro il Napoli, neanche tre giorni prima. Se ne sono dette tante, domani ha ottime possibilità di giocare".
PEREIRA - "Si sta ambientando nel migliore dei modi, può ricoprire all'occorrenza il ruolo di Luis Alberto, ma anche di Correa. Per domani hanno ottime possibilità lui, Muriqi e Caicedo. Dà ottimi segnali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)