PANCHINA - "Ti senti a rischio? Sempre (sorride alla domanda del giornalista, ndr). Ogni partita, ogni allenamento, bisogna prendere tanti rischi, tante decisioni. Stiamo cercando di lavorare di più e meglio. Vedremo cosa dirà il campo. Io sono molto molto tranquillo, lavoro con il mio staff e i miei giocatori, ho la tranquillità giusta".
GOSENS - "Robin sta bene, sono contento abbia ritrovato la nazionale, se lo è meritato. Per la fascia sinistra ho lui, Dimarco e Darmian, domani dovrò fare una scelta anche in quel ruolo".
ZHANG - "Un presidente presente, abbiamo un bel rapporto, la società è presente. Nel calcio contano vittorie, sconfitte, trofei. In questi 7 anni sono sempre riuscito a portare trofei, ricavi e poche perdite, spero di continuare a farlo".
STESSA DIREZIONE - "Si va tutti nella stessa direzione, forse fuori arriva una sensazione sbagliata. Ora stiamo pagando di più i singoli episodi delle partite. In questo momento siamo puniti al primo errore, dobbiamo dare tutti di più a partire dal sottoscritto".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)