PATTO DI SQUADRA - "Patto di squadra per finale di stagione? L'abbiamo fatto per arrivare in semifinale di Champions e finale di Coppa Italia, per la Supercoppa, in campionato dobbiamo recuperare posizioni, io ai giocatori non ho nulla da dire per l'impegno folle che mettono, a me basta questo. Mi bastano le emozioni che stiamo vivendo".
LUKAKU - "Lukaku in condizione ora? Assolutamente, come tutti. Lui e Brozo non li abbiamo mai avuti all'andata, li abbiamo avuti da gennaio, neanche pronti. Abbiamo cominciato a usarli a fine gennaio, ora stanno dando una grande mano e dobbiamo continuare così, le partite davanti sono tante. Tra meno di 72 ore saremo già in campo nuovamente".
SCUDETTO NAPOLI - "Faccio i complimenti a società e squadra, hanno fatto un grandissimo lavoro con tutti i giocatori, hanno avuto continuità, lo scudetto è vinto con pieno merito, giusto che festeggino".
PAROLE MAROTTA - "Le parole di Marotta? Ha espresso il suo pensiero: per me abbiamo fatto le coppe in modo straordinario, in campionato persi punti sanguinosi, a volte ce li siamo cercati altre non li meritavamo. Abbiamo vissuto emozioni uniche, vogliamo continuare a stare insieme come oggi: fino al 70' eravamo sotto ma dallo stadio sembrava stessimo vincendo. I tifosi ci hanno trasmesso tanta carica che ci ha aiutato a ribaltare la partita contro una squadra di valore".
LUKAKU-LAUTARO - "Lukaku-Lautaro col Milan? L'Inter ha 4 titolari, nelle ultime partite si sono alternati e ci hanno dato grandi soddisfazioni: sceglierò di volta in volta. Voglio godermeli tutti, non li ho mai avuti: oggi ha fatto due grandi gol Lautaro, è un ragazzo straordinario che lavora sempre a 2000".
CORREA E ACERBI - "Correa e Acerbi? Io sono contento di tutti e due: Francesco da quando è arrivato, a parte oggi, non ha sbagliato un minuto, il Tucu ha avuto problemi e ci sta dando una mano con le rotazioni. Non si dimenticheranno 22 anni alla Lazio, ogni anno mi ha permesso di diventare uomo e sarò sempre dato al club, al presidente e ai suoi tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/19fcf81e71649f0985fae0f207f32293-scaled-e1766139264249.jpeg)