Aggiornamenti sulle condizioni di Luigi Sepe. Il portiere della Salernitana è stato costretto a saltare il ritiro in Turchia a causa di una lesione al polpaccio. Questo il comunicato ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Luigi...
Aggiornamenti sulle condizioni di LuigiSepe. Il portiere della Salernitana è stato costretto a saltare il ritiro in Turchia a causa di unalesione al polpaccio. Questo il comunicato ufficiale: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Luigi Sepe in data odierna si è sottoposto a risonanza magnetica presso il Centro Polidiagnostico Check-Up che ha confermato una lesione a carico del polpaccio della gamba destra. L’atleta ha già iniziato il suo percorso riabilitativo". Ma quanto starà fuori? A questo proposito sono arrivate le parole dell'agente di Sepe, Mario Giuffredi, che ha offerto un aggiornamento sullo stop del portiere della Salernitana.
"E' vero che il calciatore ha subito un infortunio - ha affermato Giuffredi in un'intervista per TMW -, è il polpaccio opposto rispetto a quello che gli diede problemi sul finire dello scorso campionato. Parlando con i medici e valutando la situazione sulla base della pregressa esperienza posso dire che i tempi di recupero sono stimabili in un mese a partire da oggi. Ci saranno controlli periodici ma credo che non sia nulla di grave o preoccupante". Se queste tempistiche venissero confermate, Sepe salterebbe le prime due partite contro Milan e Torino alla ripresa del campionato per provare a tornare a disposizione per una delle due successive sfide contro Atalanta e Napoli.