?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni

BERGAMO, ITALY - JANUARY 03: Duvan Zapata of Atalanta B.C. looks on during the Serie A match between Atalanta BC and US Sassuolo at Gewiss Stadium on January 03, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Era prevista per oggi la risonanza di DuvanZapata e così è stato. Tutto confermato: il colombiano dell'Atalanta non ha lesioni muscolare. È questo l’esito degli esami che ha svolto oggi, sono quindi buone notizie in linea con quelle che erano le prime sensazioni.
[adv]
Come riporta il Corriere della Sera, “gli esami non hanno evidenziato nessuna lesione; semplicemente, il colombiano ha un fastidio a causa di una vecchia cicatrice. Quasi impossibile che possa essere tra i convocati per il match contro la Sampdoria di domenica, ma potrebbe già rientrare per quello successivo, mercoledì a Bergamo contro il Crotone”. Il condizionale per il Crotone rimane d’obbligo, ma sono comunque buone notizie. Mentre con la Samp non dovrebbero essere corsi rischi.
?
© RIPRODUZIONE RISERVATA