Giornata di esami dopo gli infortuni di ieri. Il primo ad avere l’esito è Danilo D’Ambrosio, che si è infortunato ieri contro la Sampdoria. Si temeva addirittura che la sua stagione potesse essere finita, invece si tratta di una...
Giornata di esami dopo gli infortuni di ieri. Il primo ad avere l'esito è Danilo D'Ambrosio, che si è infortunato ieri contro la Sampdoria. Si temeva addirittura che la sua stagione potesse essere finita, invece si tratta di una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio. Un infortunio che comunque non è da poco, il difensore dell'Inter dovrà stare ai box per almeno un mese, a meno di sorprese tornerà soltanto a febbraio.
IL COMUNICATO - "Esami clinici e strumentali per Danilo D’Ambrosio questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio di ieri durante la gara contro la Sampdoria. Gli esami hanno evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Le condizioni del difensore nerazzurro saranno rivalutate nella prossima settimana".