INTER - L’Inter ieri è tornata in campo con vista sulla Fiorentina. Derby d’Italia alle spalle, sono quattro gli assenti, sottolinea La Gazzetta dello Sport: “Skriniar, Bastoni, Gosens e Dimarco hanno svolto terapie personalizzate e così accadrà per tutta la settimana. Quello che preoccupa di più è il difensore slovacco, che prima di lasciare la nazionale ha dichiarato di avvertire ancora molto dolore alla schiena. Difficile pensare che possa essere a disposizione per la Fiorentina, cosa che invece Inzaghi spera sia possibile per gli altri tre”, si legge. Tutti e tre dovrebbero tornare in gruppo già da lunedì dopo il weekend di riposo per la rosea.
ATALANTA - L'Atalanta è tornata a lavorare e le notizie che arrivano sono positive per quanto riguarda gli infortunati, fa sapere Tuttosport. "Teun Koopmeiners e Berat Djimsiti hanno lavorato individualmente, la differenza è che l'olandese lo ha fatto ancora sul campo e i segnali sono confortanti: se non ci saranno intoppi, a Cremona, il numero 7 della Dea ci sarà. Da valutare nel prosieguo della settimana la condizione del difensore albanese, c'è fiducia anche per lui pensando alla ripresa che avverrà tra una decina di giorni anche se in quel reparto, Gasperini, ha diverse opzioni", si legge.
ARNAUTOVIC - Marko Arnautovic è in attesa di nuovi esami per capire i tempi di recupero. L'austriaco è rientrato ieri in città e oggi si sottoporrà a tutti i controlli del caso dopo l'infortunio rimediato al piede destro all'Arechi di Salerno, riporta Il Resto del Carlino. Oggi se ne saprà di più sulle condizioni dell'austriaco, che ha rimediato una lesione al muscolo estensore delle dita del piede destro ma oggi lo staff medico del Bologna vorrà escludere ulteriori problemi al piede destro, lo stesso che si infortunò a Roma in contrasto con Mancini. Una volta stabilita la diagnosi, che dovrebbe essere la stessa emessa dai controlli in nazionale, saranno più chiari anche i tempi di recupero. Arna dovrebbe saltare Udinese e Atalanta ed è in forte dubbio anche per il Milan, con una data di probabile rientro fissata il 21 aprile contro il Verona.
AUDERO - Stagione finita per Emil Audero? Non al 100% secondo Il Secolo XIX dopo l’intervento di ieri alla spalla destra in artroscopia. Secondo il quotidiano, “ora il portiere potrà iniziare subito il percorso riabilitativo a Bogliasco. Non impossibile ma difficile il rientro in campo nelle ultime 2/3 gare di campionato”, si legge. Dipenderà molto dalla situazione di classifica della Samp anche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)