Alcuni infortuni importanti per il fantacalcio dopo Napoli-Juve: si sono fermati Ospina (prima della partita), Cuadrado (a fine primo tempo) e Lozano (nel finale). Vediamo i primi aggiornamenti con i due comunicati del Napoli e con le parole di Andrea Pirlo.
primo piano
INFORTUNI – Le prime diagnosi per Ospina, Lozano e Cuadrado: ecco le novità

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: David Ospina of SSC Napoli looks on during the Coppa Italia match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on February 10, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
[adv]
Hirving Lozano si è fermato nel finale della partita contro la Juve. Il messicano ha avuto un problema muscolare ma è rimasto in campo perché il Napoli aveva finito i cambi, rischiando di peggiorare la situazione. È arrivato il comunicato del Napoli subito dopo la partita: "Hirving Lozano, infortunatosi nel finale di Napoli-Juventus, ha accusato un risentimento alla coscia destra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA