© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Sono tanti gli infortunati che sono rimasti fuori o costretti a uscire durante l'ultima giornata. E in proiezione, verso la prossima, arrivano le prime novità. Non ci sarebbe stato comunque per squalifica, ma Ilja Nestorovski oggi è stato sottoposto a controlli che hanno evidenziato un "affaticamento all'adduttore della gamba sinistra".
[adv]
Fuori anche Valter Birsa, per lui solo un grande spavento: secondo il Corriere dello Sport, si è trattato di crampi e non ci sono lesioni muscolari. Preoccupa leggermente di più invece Marek Hamsik, oggi ha svolto solo terapie e ieri è uscito zoppicando con una fasciatura da San Siro: "Ha avuto un problema al polpaccio e va valutato, se starà bene giocherà ancora", ha detto Sarri.
Nell'Inter invece ai box in due: Miranda si conta di recuperarlo per Genova, ci si lavorerà per tutta la settimana ma "andrà valutato giorno per giorno". Per lui, risentimento muscolare al retto anteriore della coscia destra. Mentre Ivan Perisic sta già molto meglio e sarà regolarmente disponibile a Marassi.
Ottimismo per Stefan de Vrij, il fastidio muscolare è superato mentre Patrik Schick deve fare i conti con una lussazione alla spalla: secondo Il Secolo XIX, verrà valutato e si proverà in ogni modo a recuperarlo per la Lazio. Ci sono buone speranze. Mchedlidze a Empoli ha litigato - durante il suo infortunio - con alcuni tifosi ed è finita a cazzotti, secondo EmpoliChannel un caso delicato che dovrà gestire la società. "Adam Masina non stava bene, andrà valutato", ha rivelato Donadoni sul terzino sinistro del Bologna: fastidi muscolari, mentre nulla di grave per Piotr Zielinski, uscito per "problemi" come riferito dal Napoli ma vittima semplicemente di un forte mal di testa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA