news formazioni

Infortuni, fuori in dieci! Da Miranda a De Vrij, Birsa, Schick: chi recupera e chi no

Infortuni, fuori in dieci! Da Miranda a De Vrij, Birsa, Schick: chi recupera e chi no - immagine 1
Sono tanti gli infortunati che sono rimasti fuori o costretti a uscire durante l’ultima giornata. E in proiezione, verso la prossima, arrivano le prime novità. Non ci sarebbe stato comunque per squalifica, ma Ilja Nestorovski oggi è...
Fabrizio Romano

Sono tanti gli infortunati che sono rimasti fuori o costretti a uscire durante l'ultima giornata. E in proiezione, verso la prossima, arrivano le prime novità. Non ci sarebbe stato comunque per squalifica, ma Ilja Nestorovski oggi è stato sottoposto a controlli che hanno evidenziato un "affaticamento all'adduttore della gamba sinistra".

[adv]

Fuori anche Valter Birsa, per lui solo un grande spavento: secondo il Corriere dello Sport, si è trattato di crampi e non ci sono lesioni muscolari. Preoccupa leggermente di più invece Marek Hamsik, oggi ha svolto solo terapie e ieri è uscito zoppicando con una fasciatura da San Siro: "Ha avuto un problema al polpaccio e va valutato, se starà bene giocherà ancora", ha detto Sarri.


Nell'Inter invece ai box in due: Miranda si conta di recuperarlo per Genova, ci si lavorerà per tutta la settimana ma "andrà valutato giorno per giorno". Per lui, risentimento muscolare al retto anteriore della coscia destra​.  Mentre Ivan Perisic sta già molto meglio e sarà regolarmente disponibile a Marassi.

Ottimismo per Stefan de Vrij, il fastidio muscolare è superato mentre Patrik Schick deve fare i conti con una lussazione alla spalla: secondo Il Secolo XIX, verrà valutato e si proverà in ogni modo a recuperarlo per la Lazio. Ci sono buone speranze. Mchedlidze a Empoli ha litigato - durante il suo infortunio - con alcuni tifosi ed è finita a cazzotti, secondo EmpoliChannel un caso delicato che dovrà gestire la società. "Adam Masina non stava bene, andrà valutato", ha rivelato Donadoni sul terzino sinistro del Bologna: fastidi muscolari, mentre nulla di grave per Piotr Zielinski, uscito per "problemi" come riferito dal Napoli ma vittima semplicemente di un forte mal di testa.