INFORTUNATI - "Se Gaetano recupera? Vediamo. Ci sono novità positive per tutti, ma vediamo cosa non mi permette di rischiare".
RANIERI - "Io ho sempre le idee chiare. Arriviamo alla salvezza che è la cosa più importante per Ranieri e tutta l'isola. Il mio contratto finisce tra un anno. Sto bene io. Finché non raggiungo l'obiettivo... avete visto a Bari cos'avevo dentro, volevo portare l'isola in Serie A. Devo essere quasi asettico fuori, per essere sempre più dentro la partita. Io capisco le critiche, so quando cambiare e quando no, ho il peso di tutta la squadra. Ringrazio sempre chi entra dopo io, i ragazzi hanno capito che anche chi parte fuori poi entra e dà il 100% dà il suo contributo".
GOL - "Lapadula che si è sbloccato alla scorsa? Chi segna segna, a me non importa chi fa gol, l'importante è che si facciano".
DEIOLA - "Sarebbe ora che segnasse (ride, ndr)".
AUGELLO E JANKTO - "Ci abbiamo messo troppo a far entrare questi giocatori nella nostra dimensione ed è un peccato. Le scelte vanno sempre valutate per bene comunque. Eravamo e siamo convinti del mercato fatto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA