news formazioni

Pavoletti: “Infortunio un po’ strano, devo avere pazienza: ecco l’obiettivo”

Pavoletti: “Infortunio un po’ strano, devo avere pazienza: ecco l’obiettivo” - immagine 1
Leonardo Pavoletti non vede l’ora di tornare in campo. Presente a un evento, l’attaccante del Cagliari ha parlato così delle sue condizioni fisiche: “Il mio è un infortunio un po’ strano, bisogna avere pazienza. Stiamo lavorando...
Alessandro Cosattini

Leonardo Pavoletti non vede l’ora di tornare in campo. Presente a un evento, l’attaccante del Cagliari ha parlato così delle sue condizioni fisiche: “Il mio è un infortunio un po' strano, bisogna avere pazienza. Stiamo lavorando bene, con metodo e giudizio. L'obiettivo è rientrare e non fermarsi più. Vedere i miei compagni in allenamento mi trasferisce tutta la voglia di tornare presto. Il pari con l'Inter? Non è stato affatto un punto rubato ma meritatissimo. Peccato per l'occasione finale di Viola, ma lui è stato anche bravo ad arrivare su quel pallone non facile. Col gol del 2-2 gli perdoniamo questo errore”, le parole riportate dal Corriere dello Sport. Ricordiamo che Pavoletti è alle prese con un infortunio alla caviglia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.