news formazioni

Cagliari, non preoccupa Gaetano: la diagnosi sull’infortunio e quando può tornare

Cagliari, non preoccupa Gaetano: la diagnosi sull’infortunio e quando può tornare - immagine 1
Cagliari oggi in campo dopo la vittoria contro la Salernitana: nel mirino la prossima contro il Monza. Novità dall’infermeria su Gianluca Gaetano, ecco il report del club: “Parzialmente in gruppo Ibrahim Sulemana; lavoro...
Alessandro Cosattini

Cagliari oggi in campo dopo la vittoria contro la Salernitana: nel mirino la prossima contro il Monza. Novità dall'infermeria su Gianluca Gaetano, ecco il report del club: "Parzialmente in gruppo Ibrahim Sulemana; lavoro personalizzato per Gianluca Gaetano, che deve smaltire un sovraccarico funzionale all’adduttore della coscia destra", si legge. Non preoccupa comunque l'ex Napoli: proverà a esserci già alla prossima, senza correre rischi visto che c'è la sosta alle porte. Se ne saprà di più nei prossimi giorni. Certamente out in attacco Luvumbo, Pavoletti e Petagna: loro torneranno sicuramente post sosta invece.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.