Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Arrivano novità sul futuro di MassimilianoAllegri, dopo le tante voci degli ultimi giorni. La verità sulla vicenda arriva dal nostro Fabrizio Romano, che fa il punto su quanto successo tra l'allenatore e l'Al-Hilal. Perché è vero che Allegri è stato richiesto dall'Arabia Saudita, questo il punto fatto sul nostro canale Youtube: "Inizio col dire - che l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo non ha mai avuto alcun contatto con Allegri, non è mai stato una possibilità. Il club che invece ha avuto contatti seri e concreti per avere Massimiliano Allegri è l’Al Hilal, che ha preso Ruben Neves e Koulibaly. Questo club ha fatto una proposta a Max, più che una trattativa è stato un discorso interno alla società per capire quanto budget destinare all’allenatore, si è parlato anche di altri profili come Fonseca.
L’offerta per Allegri è stata aumentata pochi giorni fa. Si sono lette tante cifre in giro: da quello che mi risulta la proposta era di 20 milioni netti all’anno per due stagioni con un bonus alla firma. All’inizio era di 17 milioni all’anno, poi è salito. Ad oggi la posizione è molto chiara: Allegri ha detto no alla proposta. Quello che filtra anche dall’Arabia e dall’Al-Hilal è che l’allenatore italiano ha rifiutato. Se si riattiverà o no non lo sappiamo, ma ad oggi Allegri non va in Arabia. Solo l’Al-Hilal ha fatto una proposta e ora al suo posto può prendere Tite, c’è un tentativo. L’idea chiara di Massimiliano Allegri è di continuare alla Juve, è coinvolto nelle strategie - da Rabiot a Weah - ed è al 100% al centro del progetto, come la società ha sempre confermato pubblicamente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA