✅ Lens-TORINO 0-0
news formazioni
AMICHEVOLI – Osimhen, Kvara, Bakker, Zapata, Schuurs, Bajrami, Pellegrini: top, flop e stop
Marcatori: -
Formazione: Gemello; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez (st 12’ Bayeye); Singo (st 12’ Zima (st 31’ Zima)), Ricci (st 1’ Tameze), Iic (st 28’ Gineitis), Vojvoda (st 36’ Dembele); Seck (st 28’ Verdi), Karamoh (St 1’ Radonjic); Sanabria (st 12’ Pellegri). A disposizione: Brezzo, Popa, Ilkhan, Dellavalle, Silva, Savva.
Finisce 0-0 il test internazionale del Torino contro il Lens, che giocherà la prossima Champions League. C’è ancora Gemello in porta vista l’assenza di Milinkovic-Savic (distrazione di basso grado del bicipite femorale sinistro), Juric sceglie Singo a destra e Vojvoda a sinistra; Ricci è titolare nonostante i rumors di mercato, sulla trequarti spazio ancora a Seck e Karamoh, parte fuori Radonjic. Tra i migliori in campo sicuramente Schuurs, in grande spolvero. Non precisissimo in zona gol Sanabria, ma comunque propositivo, come Karamoh. Da segnalare infine l’ennesimo stop di Zima: si tratta di un problema muscolare che verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico. Ecco la cronaca del match da toronews.net: “Primo squillo al 9’: angolo teso di Ilic, una deviazione chiama Samba al grande intervento per negare lo 0-1 a Seck. I padroni di casa si fanno vedere al 23’, con una punizione di Costa di poco a lato. Una decina di minuti più tardi è invece reattivo Gemello nel negare il gol da posizione ravvicinata a Costa. Al 42’ il portiere granata rischia invece con un’uscita a vuoto, ci pensa la difesa a salvare sulla linea. Risposta immediata e affidata ad un sinistro di Karamoh: Samba alza in angolo.
In avvio di ripresa Juric inserisce Tameze e Radonjic per Ricci e Karamoh. La prima occasione del secondo tempo è per il Lens: Singo e Schuurs si immolano su Machado. La risposta del Toro è affidata a Sanabria, che da pochi passi al 54’ non riesce a battere Samba su imbucata di Seck dopo un ottimo recupero alto di Schuurs. Juric decide quindi di giocarsi le carte Zima, Bayeye e Pellegri, in campo per Rodriguez, Singo e Sanabria. I padroni di casa tornano a farsi vedere con un colpo di Guilavogui che non riesce a inquadrare e trova i guantoni di Gemello. Al 75’ Gineitis e Verdi rilevano Ilic e Seck tra i granata. Pochi istanti più tardi rischia il portiere del Toro, che si fa anticipare in uscita da Guilavogui che manda alto di poco. Juric è quindi costretto a rinunciare a Zima per un problema fisico: al suo posto entra N’Guessan. Dembele rileva invece Vojvoda sulla corsia di sinistra. Nel finale non c’è però spazio per grandi occasioni: termina 0-0 a Lens”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
