BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
Passiamo ai centrocampisti ma rimaniamo al Genoa. In rampa di lancio c'è anche Romulo, che ha fatto una buonissima partita contro l'Empoli: arriveranno anche i bonus. Sempre a Genova, ma sponda Samp, attenzione alla possibile rinascita di Saponara con Giampaolo. Può giocare per "esclusione", visto che Caprari serve anche in attacco e che Ramirez non dà garanzie. Un altro trequartista puro è Zajc, eccome se è in rampa di lancio. Si presentato bene alla Serie A, potrà fare anche dei gol ma è specializzato con gli assist. Lui era una sorpresa a inizio preseason, ora quasi non lo è più.
Dopo la prestazione di Roma, è una ex sorpresa anche EmilianoRigoni, che ora sarà molto pagato da chi non ha ancora fatto l'asta. Però forse nessuno in Serie A è così tanto in rampa di lancio: l'argentino ha iniziato a spiccare il volo, è un giocatore che può fare la differenza. Al fantacalcio ancora di più da centrocampista in lista. Tanto Genoa, perché ha cambiato tanto in estate, e tra i nuovi c'è Kouamé. Non citiamo Piatek che ormai è quasi una certezza, mentre anche il giovane attaccante ex Cittadella è partito bene e può essere una sorpresa. Rimane una scommessa, non da strapagare. Chiudiamo con un attaccante low cost, CiccioCaputo, che può essere tra i migliori della sua categoria. Soprattuto quando gioca in casa.
? TUTTO PER L'ASTA! Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)