Tutti lo aspettano. Come prima, più di prima. Josip Ilicic è in Slovenia per problematiche da risolvere, l’Atalanta lo attende per riabbracciare la sua nonna come tanti fantallenatori. E il Corriere ha puntualizzato ulteriormente sul...
Tutti lo aspettano. Come prima, più di prima. Josip Ilicic è in Slovenia per problematiche da risolvere, l'Atalanta lo attende per riabbracciare la sua nonna come tanti fantallenatori. E il Corriere ha puntualizzato ulteriormente sul momento dell'attaccante: "Quello che è sicuro è che Josip Ilicic quando il pallone ha ricominciato a rotolare e quando tutti parlavano di ritorno alla vita è sparito. Ultima comparsa in campo l’11 luglio contro la Juventus, spento, depotenziato, poi basta. Un recupero che slitta a non si sa quando, forse nemmeno all’inizio della prossima stagione perché non è ancora detto... e poi il permesso di tornare in Slovenia per riprendersi", aggiunge il quotidiano.
Ma il CorSera garantisce che le problematiche personali che circolano sono piene di fake news: "Due parole sussurrate dal suo allenatore Gian Piero Gasperini, «gli siamo vicini», altre che rimbalzano «problemi personali» e che come succede quando il mistero è fitto hanno preso la forma di bufale, come quelle di un rapporto in crisi con la moglie Tina, anche lei, come Josip, scappata in Slovenia dalla guerra, e conosciuta dentro lo stadio dell’Interblock, dove lui cercava di prendere il volo e lei si allenava sui 400 metri. Tina ha mollato l’atletica per seguire Josip, Josip ha detto «è per Tina se non ho mai mollato», come ha raccontato lui in una delle rarissime interviste rilasciata a Sportweek ai tempi di Palermo, il primo approdo in Italia".
Infine, il quotidiano assicura che è stato ben altro a far crollare Ilicic: "L’epicentro della pandemia, il conteggio dei morti, il suono delle sirene, i camion dei soldati che di notte trasportano le bare via da Bergamo. Forse è stato troppo. Troppo tutto assieme e troppo velocemente, così Josip è andato in tilt". E ora tutti lo aspettiamo. Forza, Josip!