primo piano

I sette giocatori «più in forma» del campionato: sono da confermare all’ultima giornata

I sette giocatori «più in forma» del campionato: sono da confermare all’ultima giornata - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono...
Guglielmo Cannavale

I giocatoripiù in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono sbloccarsi. Sono promossi per l'ultima giornata di Serie A.

GONZALEZ - Nelle ultime giornate si è riscoperto rigorista, segnando sia contro la Roma che contro la Sampdoria. Un motivo in più per schierarlo, la Fiorentina inoltre si gioca l’Europa contro la Juve.


LEAO - Una parola: devastante. Ha rimesso il turbo nelle ultime settimane, stagione da incorniciare: ha trascinato il Milan. E vuole farlo pure contro il Sassuolo, su un campo che gli porta bene.

PERISIC - Un assist pure all’ultima giornata, è davvero una macchina da bonus. Non si ferma più, nonostante le voci sul futuro e il contratto in scadenza. Da mettere senza dubbi, anche all’ultima.

DI LORENZO - Un difensore che sa regalare bonus. Dopo l’assist all’ultima giornata è da riproporre contro lo Spezia, in una partita tra due squadre che non hanno più molto da chiedere al campionato.

BERARDI - Si parla tanto Sassuolo-Milan, è una partita decisiva. Berardi è in gran forma e non si può tenere fuori, anche se i rossoneri subiscono pochissimo. Però Mimmo è Mimmo, con lui fino alla fine.

ORSOLINI - Un buono score nelle ultime partite, arriva da due gol di fila. Nonostante il ballottaggio, potete pensare di schierarlo pure all’ultima giornata contro il Genoa.

BONAZZOLI - Con il gol segnato contro l’Empoli è arrivato a quota 10 in campionato. Spesso in ballottaggio o in panchina, è comunque riuscito a essere decisivo in questo campionato. E vuole esserlo fino in fondo.

[adv]