primo piano

I casi delicati per la 34a giornata: Arnautovic, Nzola, Dybala, Beto, Hojlund…

La Serie A è in corso, non mancano i ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli...
Guglielmo Cannavale

I casi delicati per la 34a giornata: Arnautovic, Nzola, Dybala, Beto, Hojlund…- immagine 1

La Serie A è in corso, non mancano i ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati per il turno infrasettimanale.

ARNAUTOVIC - L’austriaco è pronto a tornare a disposizione di Motta, che non parlerà oggi ma solo domani alla vigilia del Sassuolo. Nella conferenza prima dell’Empoli aveva detto che Arnautovic sarebbe tornato da venerdì, quindi stavolta a meno di sorprese sarà convocato. Molto, molto difficile immaginarlo titolare, più facile che possa fare uno spezzone. Ma visti i precedenti di quest’anno la riserva deve essere d’obbligo, potete schierarlo ma con copertura.