© RIPRODUZIONE RISERVATA
VLASIC - Il ds del Torino lo ha definito un infortunio particolare, non è una lesione. Si tratta di una "distrazione mio fasciale del muscolo retto femorale della coscia destra", lo ha scritto il club in giornata. Lo stop è di oltre un paio di settimane, quindi non ci sarà contro la Juve.

/www.sosfanta.com/assets/uploads/202407/2facb3d7b631866313f10fe7c8006040.jpg)