news

GRIGLIA PORTIERI – Tutte le alternanze e i primi/secondi portieri squadra per squadra

Guglielmo Cannavale

✅ CHI PRENDERE CON I BIG?

Per chi non vuole correre rischi ma preferisce affidarsi ai big, c’è un terzo portiere pronto dalle provinciali per ogni squadra. Anche se per le squadra come la Juve consigliamo di prendere tutti e tre i portieri: Szczesny, Perin e Pinsoglo. 

PORTIERI JUVE - Come terzo consigliamo di prendere il terzo della Juve, Pinsoglio, altrimenti c'è Gollini (o Berisha) o forse un più costoso Sirigu.

PORTIERI ROMA - Sepe (30) è il portiere low cost che si può prendere con Olsen e Mirante, perché Strakosha vi costerebbe troppo.

PORTIERI NAPOLI - Anche in questo caso, come negli altri, si possono prendere i tre portieri del Napoli, anche perché Meret parte infortunato ed è arrivato Ospina. C'è comunque Audero (34) con una buona alternanza.

PORTIERI INTER - Insieme ad Handanovic (e Padelli) c'è un buon Consigli con 34, se no Sirigu a 28 se potete spendere un po' di più.

PORTIERI MILAN - È dura per il Milan, perché quelli cono le altre alternanze sono dalle big. E allora ci sono Skorupski, Cragno e Lafont (tutti con 26) pronti.

PORTIERI LAZIO - Sportiello con 34 è un buon terzo in quanto ad alternanza, se no c'è Gomis con 30.