Marco Giampaolo coccola il suo Milan. La prestazione è stata positiva contro il Manchester United, è arrivata la sconfitta solo ai rigori dopo il 2-2 nei tempi regolamentari. Queste le sue parole sui protagonisti. SUSO – “Suso è un...
Marco Giampaolo coccola il suo Milan. La prestazione è stata positiva contro il Manchester United, è arrivata la sconfitta solo ai rigori dopo il 2-2 nei tempi regolamentari. Queste le sue parole sui protagonisti.
SUSO - "Suso è un fuoriclasse. Non si discute, Suso è forte e l'ho detto anche ai dirigenti: Suso è un giocatore forte e noi lodobbiamo tenere, non si vende, non sarà mai un problema. Io sono innamorato di Suso".
CALHANOGLU - "Calhanoglu è un giocatore universale. Può fare la mezz'ala, sa giocare in tutti i ruoli, bisogna creargli una specificità; l'ho messo lì perché c'è un infortunio, Biglia aveva un problema ad un tendine e non volevo rischiare guai".
BIGLIA - "Biglia mi è piaciuto come sempre, è un uomo vero e un grande professionista".
BONAVENTURA - "Bonaventura l'ho visto rinato. Lui è fuori da 8 mesi, è chiaro... ma l'ho già visto molto bene, ha assaporato il campo, mi è piaciuto. Spero con il tempo di riaverlo al 100%, lo ritengo un giocatore di gran qualità".