primo piano

Gattuso: “Osimhen? Ora corre a casa, sta meglio: negli ultimi giorni mi ha detto…”

Guglielmo Cannavale

Dopo tante voci e diverse versioni, arriva la verità di Rino Gattuso sulle condizioni di Victor Osimhen, al momento out per infortunio e ancora positivo al Covid-19. Così ne parla l’allenatore del Napoli: “Quando tornerà Osimhen? Ha...

Dopo tante voci e diverse versioni, arriva la verità di RinoGattuso sulle condizioni di VictorOsimhen, al momento out per infortunio e ancora positivo al Covid-19. Così ne parla l'allenatore del Napoli: "Quando tornerà Osimhen? Ha cominciato a correre a velocità importanti col tapis roulant a casa, gli dà meno fastidio. Poi lo valuteremo in campo. Ma negli ultimi 4-5 giorni il ragazzo mi sta riferendo che si sente molto meglio. Speriamo si negativizzi presto e poi vedremo".

[adv]

Gattuso continua: "Dopo l'Inter c'è stata un po' di involuzione. Per tanto tempo abbiamo sofferto pochissimo, ultimamente invece stiamo dando troppe chance agli avversari. Non è questione di 4-2-3-1 o 4-3-3, in questo momento stiamo venendo a mancare nelle occasioni che sistematicamente creiamo, concedendo poi campo agli avversari. Oggi non fa testo però. Elmas, Lobotka, Rrahmani non giocavano da tantissimo tempo, quindi è chiaro che fosse difficile. Ma ci serve maggiore equilibrio. Creiamo tanto, ma sia oggi che con l'Udinese abbiamo concesso troppo".