BONUCCI - "Il capitano è Bonucci e rimarrà Bonucci. Non aspettatevi novità in questo senso. Ho parlato con tutta la squadra, vi assicuro che i ragazzi hanno una grandissima voglia di mettersi a disposizione e di lavorare, ho visto questo nei loro occhi. Gli ho chiesto grande senso di appartenenza e disciplina".
CUTRONE - "Cutrone col fuoco dentro? La mia storia dice che durante la settimana io valuto molto quello che succede sul campo. Il rettangolo verde deve parlare, parte come André Silva e come Kalinic, partono alla pari. Gioca col veleno addosso, sembra un tarantolato, voglio vedere la sua passione in tutti gli altri, serve la sua passione".
SUSO - "Chi mi incuriosisce di più della rosa? Sento dire che Suso può giocare solo largo a destra, voglio vedere se è veramente così o se posso fare qualcosa di nuovo. Prendete Insigne, che faceva la mezza punta, ora è largo, è cambiato: può fare come lui. Mi incuriosisce il ruolo di Suso. Mi incuriosisce il fatto che Kessié non entri più in area, l'anno scorso lo faceva sempre. Deve buttarsi dentro di più, come all'Atalanta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)