MAEHLE - "Maehle preferisce giocare a destra, è un giocatore che si muove bene anche nella sua nazionale. Ha questa attitudine. In questo momento siamo 21 giocatori effettivi più il portiere, adesso siamo coperti bene".
MERCATO - "Dal mercato puoi aspettarti tanto o niente, bisogna anche vedere quali sono le ambizioni. La società sa benissimo quali sono i miei pensieri, non so quanto sono praticabili o possibile. Il mercato ti dà sempre possibilità di fare di più, tante squadre ci stanno credendo molto. È anche un mercato difficile, non si sa quali possibilità possono nascere".
LAMMERS - "Se le cose stanno così, sì, sono ancora dell’idea che resti, i numeri della rosa sono giusti, ci sono Sutalo, Ruggeri, Depaoli e Lammers, è una rosa equilibrata che ha giocatori certi e altri che possono dare un valore aggiunto. Se vanno via diventiamo un po’ troppo pochi in caso di infortunio. Mi interessa il numero e i ruoli, siamo sempre alla ricerca del vice-Ilicic. Lo stiamo facendo con Malinovskyi e Miranchuk, se riusciamo ad arrivare a quel livello va bene così".
CALDARA - "Sta bene, ha recuperato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)