DUE PUNTE - "Si può vedere sempre, ma dipende dal tipo di partita. Domani l'Udinese gioca comunque in casa, penso che azzarderà qualcosa in più. Penso che sarà una partita dove entrambe le squadre cercheranno di fare risultato rispettando le caratteristiche dell'altra".
PASALIC - "L'unico assente è Pasalic, pensavamo già di recuperarlo questa settimana, ma si allungano i tempi. In questo momento non posso prevederlo, siamo ritornati un po' indietro".
MAEHLE - "Maehle preferisce giocare a destra, è un giocatore che si muove bene anche nella sua nazionale. Ha questa attitudine. In questo momento siamo 21 giocatori effettivi più il portiere, adesso siamo coperti bene".
MERCATO - "Dal mercato puoi aspettarti tanto o niente, bisogna anche vedere quali sono le ambizioni. La società sa benissimo quali sono i miei pensieri, non so quanto sono praticabili o possibile. Il mercato ti dà sempre possibilità di fare di più, tante squadre ci stanno credendo molto. È anche un mercato difficile, non si sa quali possibilità possono nascere".
LAMMERS - "Se le cose stanno così, sì, sono ancora dell’idea che resti, i numeri della rosa sono giusti, ci sono Sutalo, Ruggeri, Depaoli e Lammers, è una rosa equilibrata che ha giocatori certi e altri che possono dare un valore aggiunto. Se vanno via diventiamo un po’ troppo pochi in caso di infortunio. Mi interessa il numero e i ruoli, siamo sempre alla ricerca del vice-Ilicic. Lo stiamo facendo con Malinovskyi e Miranchuk, se riusciamo ad arrivare a quel livello va bene così".
CALDARA - "Sta bene, ha recuperato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA