Dopo la vittoria sul campo del Verona, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato a DAZN e in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Intervallo? Era doveroso cambiare modulo, la soluzione...
Dopo la vittoria sul campo del Verona, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato a DAZN e in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: "Intervallo? Era doveroso cambiare modulo, la soluzione l'avevamo provata in settimana. Il primo tempo non è stato di qualità, pur avendo difeso con ordine. Nel secondo tempo è andata meglio".
I NUOVI - "Sono arrivati tre giocatori negli ultimi dieci giorni. Lookman aveva fatto bene negli spezzoni in cui era entrato, oggi forse era un po' emozionato, ha perso molti palloni, e anche per quello non riuscivamo a ripartire nel primo tempo. Di Soppy sono contento: ha forza, energia, l'ho sacrificato quando ho dovuto cambiar modulo. Eravamo abituati all'Ederson pre-infortunio: non era nelle migliori condizioni, ma i 45' di oggi gli daranno una mano in questo senso".
HOJLUND - "Per noi è importante avere energia. È un ragazzo molto giovane, che è stato seguito dai nostri scout, così come quelli di molte altre squadre. I giovani oggi hanno costi alti: non sono giocatori già fatti, ma sono prospetti sui quali lavorare. Sono i profili giusti che deve inseguire l'Atalanta, al netto dei costi che hanno".
MERCATO - "Non considero chiuso niente, si chiude il 31. Riferisco le mie speranze alla società, spero le riescano a concludere tutte".