MIRANCHUK - "Ha fatto una grande partita contro il Cagliari, ora sembra un giocatore inserito. Ha dimostrato che quella è la sua collocazione, in futuro potrà giocare anche al posto di Ilicic. Ha giocato bene tutti i palloni, con sicurezza".
MAEHLE - "Maehle ha margini importanti, ha dimostrato di avere qualità e non può che migliorare. Anche Sutalo, a parte il gol del Cagliari ha dimostrato i suoi valori. Abbiamo visto Miranchuk, sono tutti giocatori che possono tornare utili".
MURIEL - "Muriel ha sempre avuto delle qualità enormi, qui ha trovato l’ambiente migliore per avere anche continuità, anche se non sempre utilizzato dall’inizio. Ma non è sempre così, ha giocato anche da titolare diverse volte. Muriel non ha mai saltato una partita se andate a vedere le presenze, è sempre stato protagonista. Poi abbiamo anche Zapata e Ilicic. Muriel a Bergamo ha trovato l’ambiente giusto, ora il calcio è diverso perché ci sono cinque sostituzioni. Un ambiente che in passato ha fatto bene anche a Gomez? Sì, sicuramente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA