squadra

FORMAZIONI – Okaka, Amrabat, Sanchez e occhio a Eriksen: le novità

Dopo le gare di martedì e mercoledì, si giocano oggi le ultime due partite della 31a giornata di Serie A: Spal-Udinese e Verona-Inter. Domani sarà già vigilia della 32a, che inizierà sabato alle 17-15 con Lazio-Sassuolo. Di seguito le...
Alessandro Cosattini

FORMAZIONI – Okaka, Amrabat, Sanchez e occhio a Eriksen: le novità- immagine 1

Dopo le gare di martedì e mercoledì, si giocano oggi le ultime due partite della 31a giornata di Serie A: Spal-Udinese e Verona-Inter. Domani sarà già vigilia della 32a, che inizierà sabato alle 17-15 con Lazio-Sassuolo. Di seguito le ultimissime dai campi e dai quotidiani sulle formazioni scelte dagli allenatori per i match.

[adv]

SPAL

Castro in casa Spal: Di Biagio ha preannunciato in conferenza stampa l’utilizzo dell’argentino alle spalle di Petagna. L’ex Cagliari è nettamente favorito su Cerri per giocare dal 1’. In mediana, Dabo è in vantaggio su Murgia e Missiroli per giocare accanto a Valdifiori; a destra c’è D’Alessandro, sulla corsia opposta Strefezza. In difesa Tomovic, Vicari, Bonifazi e uno tra Reca, Felipe e Sala sulla corsia mancina (fuori per squalifica Thiago Cionek).