news formazioni

Formazioni, le novità: cambia la Fiorentina, rivoluzione Genoa! Samp, occhio alla difesa

Guglielmo Cannavale

Tante novità in arrivo dai campi. Come sempre, da La Gazzetta dello Sport ecco nuovi aggiornamenti verso il recupero della 27ma giornata di Serie A: ecco chi può giocare e chi rischia di star fuori tra i protagonisti. Tutte le ultimissime...

Tante novità in arrivo dai campi. Come sempre, da La Gazzetta dello Sport ecco nuovi aggiornamenti verso il recupero della 27ma giornata di Serie A: ecco chi può giocare e chi rischia di star fuori tra i protagonisti. Tutte le ultimissime qui:

[adv]

- In vista del recupero con l'Udinese cambia di nuovo la Fiorentina. Thereau non è convocato, Eysseric non ha convinto: Pioli allora accantona il 4-2-3-1 e torna al 4-3-1-2. Saponara fa il trequartista, la novità riguarda Chiesa da seconda punta con Simeone. Cristoforo a centrocampo, Milenkovic da terzino destro.

- Ballardini prepara una vera rivoluzione per il Cagliari, la testa sarà già un po' al derby. Almeno nelle scelte di formazione. Con Biraschi e Zukanovic potrebbe giocare Rossettini, probabile riposo quindi per Spolli. A destra torna Rosi, a centrocampo Cofie per lo squalificato Bertolacci. Ma potrebbe giocare anche Bessa, con lo spostamento di Rigoni in attacco al fianco di Lapadula. Galabinov è out, Pandev potrebbe riposare.

- Anche la Sampdoria potrebbe fare qualche cambio in vista del derby. Soprattutto in difesa. Confermato Regini, dovrebbe giocare anche Silvestre (poche chance per Andersen). Sala è ancora favorito su Bereszynski, Strinic insidia Murru.


- Emergenza in attacco per il Cagliari. Han e Farias non sono neanche convocati per il Genoa, toccherà a Sau. A centrocampo torna Ionita, in difesa tocca a Pisacane, a sinistra favorito Lykogiannis.

- Il Verona dovrà fare ancora a meno di Matos, infortunato e assente nell'ultimo allenamento. Contro l'Inter ha giocato Souprayen sulla sinistra con Fares, con la novità Aarons per Verde. Per domani è probabile un 4-4-1-1 con Verde o Valoti alle spalle di Petkovic, più difficile la presenza di Cerci dal 1' minuto. Aarons potrebbe essere riconfermato sulla fascia, non si tocca Romulo.