news formazioni

Formazioni, le novità: cambia la Fiorentina, rivoluzione Genoa! Samp, occhio alla difesa

Formazioni, le novità: cambia la Fiorentina, rivoluzione Genoa! Samp, occhio alla difesa - immagine 1
Tante novità in arrivo dai campi. Come sempre, da La Gazzetta dello Sport ecco nuovi aggiornamenti verso il recupero della 27ma giornata di Serie A: ecco chi può giocare e chi rischia di star fuori tra i protagonisti. Tutte le ultimissime...
Guglielmo Cannavale

Tante novità in arrivo dai campi. Come sempre, da La Gazzetta dello Sport ecco nuovi aggiornamenti verso il recupero della 27ma giornata di Serie A: ecco chi può giocare e chi rischia di star fuori tra i protagonisti. Tutte le ultimissime qui:

[adv]

- In vista del recupero con l'Udinese cambia di nuovo la Fiorentina. Thereau non è convocato, Eysseric non ha convinto: Pioli allora accantona il 4-2-3-1 e torna al 4-3-1-2. Saponara fa il trequartista, la novità riguarda Chiesa da seconda punta con Simeone. Cristoforo a centrocampo, Milenkovic da terzino destro.


- Ballardini prepara una vera rivoluzione per il Cagliari, la testa sarà già un po' al derby. Almeno nelle scelte di formazione. Con Biraschi e Zukanovic potrebbe giocare Rossettini, probabile riposo quindi per Spolli. A destra torna Rosi, a centrocampo Cofie per lo squalificato Bertolacci. Ma potrebbe giocare anche Bessa, con lo spostamento di Rigoni in attacco al fianco di Lapadula. Galabinov è out, Pandev potrebbe riposare.

- Anche la Sampdoria potrebbe fare qualche cambio in vista del derby. Soprattutto in difesa. Confermato Regini, dovrebbe giocare anche Silvestre (poche chance per Andersen). Sala è ancora favorito su Bereszynski, Strinic insidia Murru.

- Emergenza in attacco per il Cagliari. Han e Farias non sono neanche convocati per il Genoa, toccherà a Sau. A centrocampo torna Ionita, in difesa tocca a Pisacane, a sinistra favorito Lykogiannis.

- Il Verona dovrà fare ancora a meno di Matos, infortunato e assente nell'ultimo allenamento. Contro l'Inter ha giocato Souprayen sulla sinistra con Fares, con la novità Aarons per Verde. Per domani è probabile un 4-4-1-1 con Verde o Valoti alle spalle di Petkovic, più difficile la presenza di Cerci dal 1' minuto. Aarons potrebbe essere riconfermato sulla fascia, non si tocca Romulo.