squadra

Fonseca: “Dzeko? Non parlo ora, tante speculazioni! Mkhitaryan e Mirante, scelte fatte”

Guglielmo Cannavale

Prende la parola Paulo Fonseca. L’allenatore della Roma parla in conferenza stampa prima del Verona, sono tantissimi gli argomenti caldi in casa giallorossi. Su tutti, Edin Dzeko. [adv] MIRANTE E MKHITARYAN – “Mirante non sarà...

Prende la parola PauloFonseca. L'allenatore della Roma parla in conferenza stampa prima del Verona, sono tantissimi gli argomenti caldi in casa giallorossi. Su tutti, EdinDzeko.

[adv]

MIRANTE E MKHITARYAN - "Mirante non sarà titolare domani, Mkhitaryan sì. L'armeno giocherà dall'inizio".

DZEKO - "Se tornerà in gruppo? Capisco la vostra curiosità, ma è un tema di cui non voglio parlare adesso. Vediamo la prossima settimana. Ci sono state tante speculazioni in questa settimana e io non voglio aumentare ad aumentarle. Domani abbiamo una partita e pensiamo solo a quella. Se il caso Dzeko ha destabilizzato il gruppo? Non voglio parlarne, meglio parlare di come ha fatto la squadra contro lo Spezia".

CAPITANO - "Anche di questo non è tempo di parlare, pensiamo solo alla partita di domani che è difficile".

CARLES PEREZ - "Carles Perez è un giovane, non possiamo dimenticarlo. È in crescita, ha fatto bene con lo Spezia e crediamo in lui. Deve continuare a lavorare".

BORJA MAYORAL - "Lui il titolare? Sono molto soddisfatto dal suo rendimento, sta lavorando molto per la squadra e sta facendo bene. Non dimentichiamo che è un giovane, sappiamo quanto è difficile avere questi numeri per un attaccante giovane".


EL SHAARAWY - "Sono sicuro che si adatterà al nostro sistema. Lui conosce bene il calcio italiano, questo è importante. Ha caratteristiche che possono aiutare la squadra. E poi c'è una cosa importante: aveva grande voglia di tornare alla Roma, è bello da sentire per un allenatore. Sono molto soddisfatto da questo, lui ama la Roma".

KUMBULLA - "Titolare? È sempre una possibilità".

DIFFIDATI - "Non influiranno sulle scelte di domani, pensiamo solo al Verona. Vedremo dopo la partita".

?