squadra

Fonseca: “Dzeko? Non parlo ora, tante speculazioni! Mkhitaryan e Mirante, scelte fatte”

Fonseca: “Dzeko? Non parlo ora, tante speculazioni! Mkhitaryan e Mirante, scelte fatte” - immagine 1
Prende la parola Paulo Fonseca. L’allenatore della Roma parla in conferenza stampa prima del Verona, sono tantissimi gli argomenti caldi in casa giallorossi. Su tutti, Edin Dzeko. [adv] MIRANTE E MKHITARYAN – “Mirante non sarà...
Guglielmo Cannavale

Prende la parola PauloFonseca. L'allenatore della Roma parla in conferenza stampa prima del Verona, sono tantissimi gli argomenti caldi in casa giallorossi. Su tutti, EdinDzeko.

[adv]

MIRANTE E MKHITARYAN - "Mirante non sarà titolare domani, Mkhitaryan sì. L'armeno giocherà dall'inizio".

DZEKO - "Se tornerà in gruppo? Capisco la vostra curiosità, ma è un tema di cui non voglio parlare adesso. Vediamo la prossima settimana. Ci sono state tante speculazioni in questa settimana e io non voglio aumentare ad aumentarle. Domani abbiamo una partita e pensiamo solo a quella. Se il caso Dzeko ha destabilizzato il gruppo? Non voglio parlarne, meglio parlare di come ha fatto la squadra contro lo Spezia".


CAPITANO - "Anche di questo non è tempo di parlare, pensiamo solo alla partita di domani che è difficile".

CARLES PEREZ - "Carles Perez è un giovane, non possiamo dimenticarlo. È in crescita, ha fatto bene con lo Spezia e crediamo in lui. Deve continuare a lavorare".

BORJA MAYORAL - "Lui il titolare? Sono molto soddisfatto dal suo rendimento, sta lavorando molto per la squadra e sta facendo bene. Non dimentichiamo che è un giovane, sappiamo quanto è difficile avere questi numeri per un attaccante giovane".

EL SHAARAWY - "Sono sicuro che si adatterà al nostro sistema. Lui conosce bene il calcio italiano, questo è importante. Ha caratteristiche che possono aiutare la squadra. E poi c'è una cosa importante: aveva grande voglia di tornare alla Roma, è bello da sentire per un allenatore. Sono molto soddisfatto da questo, lui ama la Roma".

KUMBULLA - "Titolare? È sempre una possibilità".

DIFFIDATI - "Non influiranno sulle scelte di domani, pensiamo solo al Verona. Vedremo dopo la partita".

?