news

Vicario: “Faccio ancora il fanta: ecco i miei tre portieri e chi ho preso in attacco”

Vicario: “Faccio ancora il fanta: ecco i miei tre portieri e chi ho preso in attacco” - immagine 1
Guglielmo Vicario ha lasciato la Serie A dopo la cessone in Premier League al Tottenham ma il fantacalcio resta una sua passione.
Andrea Agostinelli

Guglielmo Vicario ha lasciato la Serie A dopo la cessione in Premier League al Tottenham ma il fantacalcio resta una sua passione. Lo ha confermato lui stesso nel corso di un'intervista a Sky Sport in cui ha svelato di giocarci ancora ma soprattutto ha fornito alcuni dettagli sulla formazione che è riuscito a costruire dopo l'asta.

Ecco le sue parole: "Tra la moda e il fantacalcio scelgo il fantacalcio. Ho un gruppo di amici e quest'anno siamo passati al Mantra. Ho raccolto meno di quello che avrei meritato. Ho tre portieri e scelgo in base alla gara: ho Skorupski, Falcone e Rui Patricio. Scelgo in base alle partite ma per numero di partite giocate credo che il mio titolare sia Rui Patricio. In attacco ho la coppia Thuram-Lukaku. Il mio jolly è Pinamonti, l'ho messo alla precedente partita di campionato, mi è dispiaciuto per l'Empoli ma sono stato contento perché ha segnato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.