KOUAMÉ - "Lui ha parlato da grande leader in spogliatoio, a me sono piaciute le sue parole, sono state un po' strumentalizzate. Credo abbia parlato in maniera molto positiva, dire giocare insieme vuol dire fare quello che chiedo sempre io. Quando un giocatore si prende la responsabilità di fare dribbling, a me piace, poi ci sono i momenti".
MORENO - "Domani giocherà, è l'unico difensore di ruolo che ci è rimasto, si è allenato bene, è un'occasione per lui. Quando è arrivato non stava bene fisicamente, ora ha lavorato bene, è nei meccanismi e domani è una grande chance per lui".
GUDMUNDSSON - "La sua voglia di calciare la punizione a Empoli e se domani può giocare ancora? So a cosa ti riferisci, può essere visto come litigio, ma quello non lo è per me. In ogni partita si vedono due calciatori che vogliono fare gol per il bene della squadra, quella è la responsabilità per me. Le gerarchie su rigori e punizioni le abbiamo stabilite, ci sono chiaramente. Io la vedo come una cosa positiva, non è un litigio. La squadra si vuole bene, i ragazzi sono seri e bravi. Chi vuole far passare il messaggio che sono litigi si sbaglia. Minutaggio? Valutiamo, ho provato varie soluzioni, ha fatto due spezzoni dopo un ritiro non completato".
CAMMINO - "Momento non difficile, di lavoro, cerco soluzioni per la squadra, lavoro e vivo qui 24 ore su 24, do cuore e anima per squadra e società e lo stesso fanno i ragazzi. Siamo giudicati per i risultati e lo sappiamo, viviamo tutti in modo molto intenso e sono sicuro che col lavoro i risultati arriveranno".
MODULO - "A 3 o a 4 domani? Teniamo un velo di mistero, non voglio dare vantaggi agli avversari. Possiamo giocare sia a 3 che a 4, vogliamo tenere qualche segreto tra noi. Siete molto attenti a queste cose, avete visto che Bove a Empoli si abbassava ed eravamo quasi a 5".
BELTRAN, PARISI E KAYODE - "Non esistono riserve in questa squadra. Non esistono. Avete visto anche i tanti cambi in campionato, ci sono i cambi, non esistono riserve. Io ho 23 titolari. Domani è l'occasione di dare risposte positive per chi scende in campo domani e sono sicuro che arriveranno. Chiunque scenderà in campo, domani farà una grande partita, sono sicuro".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)