Gila è fuori causa a causa di un infortunio all'adduttore sinistro (prova a recuperare per l'Inter), Casale è uscito acciaccato dalla partita contro il Monza (la sua condizione sarà valutata nei prossimi giorni) e ieri mattina anche Patric non si è allenato con i compagni. Si presume che si tratti di precauzione, non si può permettere altri infortuni e quindi l'attenzione a Formello è massima. La preparazione per la partita contro l'Empoli è resa difficile dall'infermeria, soprattutto nel reparto arretrato. Tudor inizierà a studiare le mosse da oggi, ma per l'allenamento di mercoledì è stato costretto ad arruolare diversi giovani dalla Primavera (Renzetti, Dutu, Milani, Coulibaly e Gonzalez). Si prevede il ritorno di Patric, ma ci sono ancora dubbi su Casale: se dovesse saltare la partita, uno tra Hysaj e Marusic potrebbe arretrare".
JUVE - Juventus impegnata domenica alle 18 in casa contro la Salernitana. Queste le novità dall'infermeria della Continassa secondo Tuttosport: "Chi sicuramente non sarà della partita è De Sciglio che si è fermato a causa di un leggero risentimento alla coscia destra. In dubbio c’è anche Yildiz: il turco ha patito una ricaduta dopo la gastroenterite per cui ieri ha svolto solo palestra per lavorare sulla forza. Oggi allenamento al mattino e sotto la lente di ingrandimento ci sarà proprio la condizione fisica di Kenan".
MESSIAS - Junior Messias vede il rientro in campo. Come riporta il Secolo XIX, infatti, il centrocampista brasiliano ieri si è allenato in gruppo sotto gli ordini di Alberto Gilardino. L'ex Milan dunque punta a rientrare la prossima domenica contro il Sassuolo o direttamente alla giornata successiva quando il Genoa incontrerà la Roma.
ROMA - Non dovrebbe esserci Paulo Dybala dal 1' stasera in casa a Roma nel ritorno col Leverkusen: al momento è Abraham il favorito a giocare in attacco in coppia con Lukaku. I due avranno a supporto Pellegrini, Paredes e Cristante con El Shaarawy e Celik sulle fasce: in difesa il terzetto davanti a Svilar dovrebbe essere composto da Spinazzola, per l'occasione schierato come terzo, Mancini e Ndicka.
ATALANTA - Non cambierà molto nella formazione iniziale dell'Atalanta rispetto a quella dell'andata col Marsiglia: Kolasinac non è convocato e di conseguenza giocheranno Scalvini, Hien e Djimsiti davanti a Musso dal 1'. A centrocampo ecco De Roon ed Ederson con ai lati Zappacosta e Ruggeri: in attacco l'unico ballottaggio riguarda De Ketelaere e Lookman, con il primo leggermente favorito a comporre il tridente offensivo con Koopmeiners e Scamacca.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)