INTER - Salvo sorprese, Simone Inzaghi confermerà l’undici titolare delle prime due uscite della sua Inter. Darmian, de Vrij e Bastoni al centro della difesa, con Dumfries e Dimarco nettamente favoriti su Cuadrado e Carlos Augusto sulle due fasce. A centrocampo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, in vantaggio su Frattesi. In attacco con capitan Lautaro è pronto Thuram, ancora favorito su Arnautovic.
FIORENTINA - Pensa ad alcuni cambi di formazione Italiano rispetto alla Conference League. In porta Terracciano favorito su Christensen, con Kayode che può giocare a destra per Dodo e Parisi che insidia Biraghi a sinistra; al centro della difesa i favoriti sono Milenkovic e Ranieri. A centrocampo può riposare Mandragora, c'è Duncan favorito per affiancare Arthur, con Bonaventura in vantaggio come trequartista e sulle fasce in pole Gonzalez e Kouamé (inseguono Brekalo e Sottil). Davanti verso la panchina Nzola: è pronto Beltran.
TORINO - Subito titolare Duvan Zapata, lo ha detto Juric. Giocherà lui al centro dell’attacco, con Vlasic e Tameze (favorito su Radonjic e Karamoh) a supporto. In mediana la coppia Ricci-Ilic (Linetty insegue), sulle fasce in vantaggio ci sono Bellanova e Vojvoda, insegue Lazaro. Difesa a tre composta da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez.
GENOA - Avanti col 4-3-1-2 schierato con la Lazio per Gilardino nel Genoa. Più Sabelli di Hefti come terzino destro, con Vasquez favorito su Martin a sinistra e al centro la coppia Bani-Dragusin. A centrocampo il terzetto Strootman-Badelj-Frendrup, Thorsby insegue. In attacco tocca ancora a Retegui, con il duo Malinovskyi-Gudumundsson a supporto.
EMPOLI - Torna a 3 a centrocampo l’Empoli, lo ha detto Zanetti. Occhio in porta: per Gazzetta e CorSportè atteso dal 1’ Berisha e non Perisan. Sarebbe sicuramente un’importante notizia per il fantacalcio. In difesa possibili novità sulle fasce: provati Bereszynski e Pezzella, rispettivamente favoriti su Ebuehi e Cacace; al centro Ismajli e Luperto. Bastoni e Maleh insidiano subito Fazzini come mezzala, con Grassi e Marin a completare la mediana. Davanti provato il tridente composto da Baldanzi e Cambiaghi sulle fasce, con Caputo da prima punta.
JUVENTUS - Può tornare dal 1’ Kostic in casa Juventus. È favorito su Cambiaso a sinistra, con McKennie in vantaggio su Weah a destra e cambierebbero così entrambi gli esterni. In mediana più Miretti di Fagioli per Gazzetta accanto a Locatelli e Rabiot. Pogba è pronto a subentrare a gara in corso come col Bologna. Sorpasso di Gatti su Alex Sandro in difesa, con Bremer e Danilo a completare il reparto. In attacco la coppia Chiesa-Vlahovic, mentre in porta manca ancora Szczesny (tornerà dopo la sosta): conferma per Perin.
LECCE - Tre dubbi di formazione per D’Aversa in casa Lecce. In difesa, Gallo è favorito su Dorgu a sinistra; completano il reparto Baschirotto, Pongracic e Gendrey. A centrocampo accanto a Ramadani è pronto Gonzalez, in vantaggio su Kaba. Rafia ancora da trequartista, con Almqvist da una parte e dall’altra o Strefezza o Banda. Dipende se gioca Krstovic da punta: con lui in campo esce uno dei due esterni, altrimenti giocano entrambi e Strefezza fa il falso nove.
SALERNITANA - Dia non convocato per gli atteggiamenti avuti dopo la notizia dell’offerta dei Wolves. Il caso ha sicuramente scosso il pre-Lecce in casa Salernitana. È atteso Botheim dal 1’ in attacco, con Kastanos favorito su Martegani sulla trequarti, dove è intoccabile Candreva. A centrocampo Legowski leggermente avanti su Bohinen, con L. Coulibaly al suo fianco; sulle fasce Mazzocchi e Bradaric. In difesa il terzetto Lovato-Gyomber-Pirola.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1936bd69722a7ff4c19e11ff51b5b538-e1766103212706.jpeg)