news formazioni

NEWS – Caso Barrow, annuncia l’addio! Kostic, Berisha, il giallo Dia e Petagna da valutare

NEWS – Caso Barrow, annuncia l’addio! Kostic, Berisha, il giallo Dia e Petagna da valutare - immagine 1
Ecco le ultimissime in arrivo dai campi sulle scelte di formazione degli allenatori in chiave fantacalcio per le ultime quattro partite della 3ª giornata di Serie A
Alessandro Cosattini

Termina oggi la 3ª giornata di Serie A con quattro partite in programma. Ecco le ultimissime in arrivo dai campi sulle scelte di formazione degli allenatori in chiave fantacalcio. E occhio anche a un'importante novità di mercato.

BARROW - Musa Barrow risponde a Thiago Motta e annuncia l'imminente addio al Bologna. “Deve prendersi le proprie responsabilità all'interno del gruppo”, aveva detto di lui l’allenatore post Cagliari. A Gianlucadimarzio.com, Barrow ha risposto al tecnico e ha annunciato la sua partenza dal Bologna, destinazione Al-Taawoun FC: “La società ha capito il mio malessere nel continuare la mia avventura al Bologna in particolare con questo allenatore. Non posso rimanere in un posto dove non sento più le giuste motivazioni. Le mie responsabilità le prendo sempre, ed è per questo motivo che è meglio per tutti che io saluti Bologna, ed anche l’Italia, che mi ha accolto per moltissimi anni. Voglio ringraziare la società, in particolare Fenucci e Sartori ed il presidente Saputo, oltre ai miei compagni che porterò sempre nel cuore e gli splendidi tifosi rossoblù”, le su parole. Sky Sport ha aggiunto che il Bologna è pronto ad accettare l’offerta del club saudita da 8 milioni di parte fissa più 2 di bonus. Barrow si prepara dunque a dire addio anche al fantacalcio.


DIA - Boulaye Dia salterà Salernita-Lecce, un'esclusione tecnica legata alla sua volontà di trasferirsi in Premier League durante l'ultimo giorno di mercato. Il ds Morgan De Sanctis ha condannato il suo atteggiamento ma nel frattempo Dia ha lanciato un messaggio criptico social pubblicando la foto di uno screen preso da DragonBall in cui si vede il protagonista all'interno di vasca di rigenerazione accompagnata dall'emoji di una clessidra.

CAGLIARI - Occhi puntati su Andrea Petagna e Nahitan Nandez in casa Cagliari. Entrambi sono stati sostituti all'intervallo nel corso della partita con il Bologna: l’uruguaiano ha avvertito un fastidio al gluteo mentre per l’attaccante ex Monza si tratta di un problema al polpaccio. Le loro condizioni verranno rivalutate alla ripresa dei lavori, la speranza è che per entrambi non si tratti di un problema serio e che nel corso della sosta possano recuperare in tempo per la sfida contro l'Udinese.

INTER - Salvo sorprese, Simone Inzaghi confermerà l’undici titolare delle prime due uscite della sua Inter. Darmian, de Vrij e Bastoni al centro della difesa, con Dumfries e Dimarco nettamente favoriti su Cuadrado e Carlos Augusto sulle due fasce. A centrocampo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, in vantaggio su Frattesi. In attacco con capitan Lautaro è pronto Thuram, ancora favorito su Arnautovic.

FIORENTINA - Pensa ad alcuni cambi di formazione Italiano rispetto alla Conference League. In porta Terracciano favorito su Christensen, con Kayode che può giocare a destra per Dodo e Parisi che insidia Biraghi a sinistra; al centro della difesa i favoriti sono Milenkovic e Ranieri. A centrocampo può riposare Mandragora, c'è Duncan favorito per affiancare Arthur, con Bonaventura in vantaggio come trequartista e sulle fasce in pole Gonzalez e Kouamé (inseguono Brekalo e Sottil). Davanti verso la panchina Nzola: è pronto Beltran.

TORINO - Subito titolare Duvan Zapata, lo ha detto Juric. Giocherà lui al centro dell’attacco, con Vlasic e Tameze (favorito su Radonjic e Karamoh) a supporto. In mediana la coppia Ricci-Ilic (Linetty insegue), sulle fasce in vantaggio ci sono Bellanova e Vojvoda, insegue Lazaro. Difesa a tre composta da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez.

GENOA - Avanti col 4-3-1-2 schierato con la Lazio per Gilardino nel Genoa. Più Sabelli di Hefti come terzino destro, con Vasquez favorito su Martin a sinistra e al centro la coppia Bani-Dragusin. A centrocampo il terzetto Strootman-Badelj-Frendrup, Thorsby insegue. In attacco tocca ancora a Retegui, con il duo Malinovskyi-Gudumundsson a supporto.

EMPOLI - Torna a 3 a centrocampo l’Empoli, lo ha detto Zanetti. Occhio in porta: per Gazzetta e CorSportè atteso dal 1’ Berisha e non Perisan. Sarebbe sicuramente un’importante notizia per il fantacalcio. In difesa possibili novità sulle fasce: provati Bereszynski e Pezzella, rispettivamente favoriti su Ebuehi e Cacace; al centro Ismajli e Luperto. Bastoni e Maleh insidiano subito Fazzini come mezzala, con Grassi e Marin a completare la mediana. Davanti provato il tridente composto da Baldanzi e Cambiaghi sulle fasce, con Caputo da prima punta.

JUVENTUS - Può tornare dal 1’ Kostic in casa Juventus. È favorito su Cambiaso a sinistra, con McKennie in vantaggio su Weah a destra e cambierebbero così entrambi gli esterni. In mediana più Miretti di Fagioli per Gazzetta accanto a Locatelli e Rabiot. Pogba è pronto a subentrare a gara in corso come col Bologna. Sorpasso di Gatti su Alex Sandro in difesa, con Bremer e Danilo a completare il reparto. In attacco la coppia Chiesa-Vlahovic, mentre in porta manca ancora Szczesny (tornerà dopo la sosta): conferma per Perin.

LECCE - Tre dubbi di formazione per D’Aversa in casa Lecce. In difesa, Gallo è favorito su Dorgu a sinistra; completano il reparto Baschirotto, Pongracic e Gendrey. A centrocampo accanto a Ramadani è pronto Gonzalez, in vantaggio su Kaba. Rafia ancora da trequartista, con Almqvist da una parte e dall’altra o Strefezza o Banda. Dipende se gioca Krstovic da punta: con lui in campo esce uno dei due esterni, altrimenti giocano entrambi e Strefezza fa il falso nove.

SALERNITANA - Dia non convocato per gli atteggiamenti avuti dopo la notizia dell’offerta dei Wolves. Il caso ha sicuramente scosso il pre-Lecce in casa Salernitana. È atteso Botheim dal 1’ in attacco, con Kastanos favorito su Martegani sulla trequarti, dove è intoccabile Candreva. A centrocampo Legowski leggermente avanti su Bohinen, con L. Coulibaly al suo fianco; sulle fasce Mazzocchi e Bradaric. In difesa il terzetto Lovato-Gyomber-Pirola.

NEWS – Caso Barrow, annuncia l’addio! Kostic, Berisha, il giallo Dia e Petagna da valutare- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.