FISCHI A MALDINI - "I fischi a Maldini? Mi dispiace perché si prende tante responsabilità, punta a saltare l'uomo e prova qualcosa anche oltre il normale. Noi in quella zona dobbiamo creare di più ed essere più incisivi negli ultimi 20 metri".
CAPRARI - “In difficoltà? Abbiamo tre trequartisti che a turno devono fare la differenza. Dobbiamo trovare continuità nelle loro prestazioni. Sono fiducioso, perché Caprari oggi ha fatto una buona partita”.
NEL FINALE - "Ho messo in campo tutto il potenziale offensivo che avevo a disposizione. Ho tolto un difensore per inserire un trequartista e ho schierato due punte. Sapevamo che l'Udinese si sarebbe chiusa, quindi abbiamo inserito Maric per riempire l'area. Peccato non aver raccolto punti, perché abbiamo fatto un'ottima partita".
ROSA - "I nostri giocatori sono forti e possono determinare di più perché hanno grande qualità. Chiaramente la classifica qualcosa può determinare inconsciamente. A noi ci serve una partita fatta bene, che ci da slancio. Una vittoria ci darebbe coraggio, magari potrebbero portare qualche gol in più. Ci serve la vittoria poco da dire. Ora toccherò a me risolverà la squadra perché questa sconfitta con l'Udinese è stata una mazzata. Dal mio punto di vista preparerò la partita di Lecce se avrò l'opportunità di farlo. I miei calciatori sono tutti affranti ma se dovessimo continuare a giocare così sono sicuro che arriverà la vittoria. Ciò mi da coraggio anche per compiere il salto di qualità. La classifica se dovesse allungarsi diventerebbe un problema, dobbiamo fare punti".
GALLIANI - "Pensavo di avere una classifica migliore perchè strada facendo ho visto crescere bene la squadra. Ma in questa situazione dobbiamo anche sapreci stare, con coraggio cercando di uscirne. Io ho coraggio. Poi c'è la società che prenderà la sua decisione. Il dottor Galliani mi è sempre vicino, poi se prenderà un'altra decisione lo abbraccerò ugualmente. Ma io venderò la pelle carissima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA