squadra

MERCATO – Okereke torna in Serie A! È fatta per Kumbulla, Masina, Boateng, Alcaraz…

MERCATO – Okereke torna in Serie A! È fatta per Kumbulla, Masina, Boateng, Alcaraz… - immagine 1
Il calciomercato è nel vivo e manca poco alla fine, ci sono acquisti importanti per il fantacalcio come Belotti alla Fiorentina. Ecco le novità per Okereke, Kumbulla, Jerome Boateng e non solo.
Andrea Agostinelli

Il calciomercato è nel vivo e manca poco alla fine, ci sono acquisti importanti per il fantacalcio come Belotti alla Fiorentina. Ecco le novità per Okereke, Kumbulla, Jerome Boateng e non solo.

OKEREKE E MASINA - Doppio acquisto per il Torino, che nelle ultime ore ha chiuso per due rinforzi: preso Masina in prestito dall'Udinese e anche Okereke della Cremonese. Per entrambi, spiega Sky, le visite mediche sono previste per questa sera. Poi ci saranno le firme. In uscita invece Soppy è andato allo Schalke 04.


KUMBULLA - Attenzione al futuro di Marash Kumbulla. Il difensore lascia la Roma ma resta in Serie A e al fantacalcio. Come riferito da Sky Sport c'è l'accordo totale per la sua cessione di al Sassuolo. Operazione in prestito secco con Kumbulla che quindi resterà in neroverde sino al termine della stagione. Trovata l'intesa col Sassuolo, la Roma ha dato il via libera a Kumbulla il quale a breve svolgerà le visite mediche per poi mettersi subito a disposizione del tecnico Alessio Dionisi. Il Sassuolo quindi rinforza la difesa e l'arrivo di Kumbulla, in chiave fantcalcio, potrebbe provocare anche un cambio nelle gerarchie.

BOATENG - La Salernitana ha chiuso per Jerome Boateng, ex difensore del Bayern Monaco. Come riporta Fabrizio Romano, c'è infatti l'accordo tra le parti e sono state programmate per la giornata di domani le sue visite mediche: il giocatore è arrivato in queste ore in città. Per Boateng, che ha già parlato con Pippo Inzaghi contratto di sei mesi: prima i test medici e poi partirà la nuova avventura del classe '88, con la firma che può avverrà dopo la fine del mercato, essendo Boateng un calciatore svincolato.

ALCARAZ - Colpo completato per la Juve, che ha preso Carlos Alcaraz dal Southampton. Arrivano nuovi aggiornamenti dopo che era fatta già da questa mattina. Il centrocampista classe 2002 ha superato le visite mediche, che ha svolto a Londra. Questa sera firmerà i contratti e domani andrà a Torino, per l'ufficialità. Arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a oltre 40 milioni.

PELLEGRINO - Marco Pellegrino può restare al Milan, il difensore argentino sembrava destinato ad una cessione in prestito in Serie A ma ci sono state delle problematiche. Come riferito da Matteo Moretto, il suo passaggio alla Salernitana al momento è saltato perchè la Fifa non ha autorizzato il prestito dato che il difensore, in stagione, ha giocato sia con il Milan sia con il Platense. Il Milan in queste ore sta effettuando un altro tentativo in per sbloccare la situazione. Coinvolte le federazioni di Argentina e Italia, in contatto costante con la Fifa. Sono attesi quindi nuovi sviluppi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.