Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha commentato ai microfoni di Mediaset e in conferenza il tracollo in Coppa Italia contro il Frosinone. Le sue dichiarazioni.
Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha commentato ai microfoni di Mediaset e in conferenza il tracollo in Coppa Italia contro il Frosinone. Le sue dichiarazioni: "I titolarissimi sono meno abituati ad entrare, per assurdo si è fatto meglio con chi gioca meno: bisogna riflettere. Voglio scusarmi per i tifosi, ci hanno aiutato fino alla fine: non se lo meritano, non mi piace come abbiamo chiuso la partita. Domani rifletteremo: ci sta prendere gol su angolo e su un incidente, ma non va bene concludere una partita così. Ci sta nella vita di perdere, ma non così: sembravamo una squadra che andava per conto suo. Da domani bisogna guardarsi in faccia e cambiare registro. Si gioca tanto, abbiamo partite importanti: tenere fronte a tutte le competizioni non è facile. Però finire 4-0 in casa senza opporci non va bene: spero sia una bella lezione che serva per il futuro".
CAMBI - "Il Frosinone vive di entusiasmo, se la gioca: comunque si è fatto una buona gara con chi ha giocato bene. Ero convinto di vincerla nel finale coi cambi, poi è andata così. Lindstrom nel ruolo di Politano ha fatto una buona gara, ma non siamo entrati con le mezzali: eravamo pochi in area anche se abbiamo giocato con due punte pure. Però potevamo andare in vantaggio con un pizzico di fortuna in più: anche Demme che non gioca da una vita, ha fatto una buona partita, come gli altri. Per assurdo quando sono entrati cinque titolari abbiamo sottovalutato il pericolo. Non mi è piaciuta la gara da quando ho fatto i cambi".
IMPEGNI - "Non allenarsi mai perché si gioca ogni tre giorni, un po' mi disarma: ho lavorato sulla linea, anche stamattina, per non ripetere gli errori col Cagliari. Bisogna prenderne atto e bisogna essere bravi a migliorarli al video".
DI LORENZO - "E' un ragazzo d'oro, un grande giocatore: ha avuto anche lui una giornata storta. E' duracell, gioca sempre, forse non è abituato a riposare e se avesse giocato dall'inizio forse avrebbe la solita grande partita. Da qui si capisce che è una giornata anomala. E' andata così, spero passi come una giornata negativa ma che sia utile per il futuro, altrimenti mi arrabbio".