Il caso Ademola Lookman sta rientrando. È ancora presto per la parola “fine”, quella ci sarà solo il 30 agosto con la chiusura del mercato. Però stanno arrivando dei segnali, come anticipato già ieri sera.
Il caso AdemolaLookman sta rientrando. È ancora presto per la parola “fine”, quella ci sarà solo il 30 agosto con la chiusura del mercato. Però stanno arrivando dei segnali, come anticipato già ieri sera. Si sta infatti raffreddando la pista che porta al Paris Saint-Germain. Il club francese non ha mai presentato un’offerta ufficiale, ci sono stati solo dei contatti verbali che hanno evidenziato distanza tra le parti. Secondo La Gazzetta dello Sport, “Lookman può restare, la bolla si sta sgonfiando poco alla volta. Il PSG non ha fatto arrivare alcuna richiesta soddisfacente all’Atalanta e ogni giorno che passa è un giorno in meno di attesa per la permanenza del nigeriano e per il suo ritorno ad allenarsi”.
Secondo Sky il caso Lookman può rientrare. L’ipotesi PSG sembra sfumare ora dopo ora e l’attaccante potrebbe rientrare a disposizione di Gasperini. Quello che è successo comunque è stato grave, con il giocatore che aveva chiesto di non essere convocato. Ma se la pista PSG si raffredda è nell’interesse di tutte le parti ricucire questo strappo. E far sì che il nigeriano torni a disposizione di Gasperini. Questo è l’obiettivo, diventa così importante la prossima partita contro il Torino. Lì si vedrà se il caso sarà subito rientrato o no, dipenderà dai convocati. Una situazione comunque un po’ diversa da Koopmeiners, che aspetta sempre la Juve. Per Lookman alla fine la storia potrebbe anche concludersi con una sola partita saltata, quella col Lecce, e un caso che si sgonfia e viene magari solo rimandato ai prossimi mesi, perché comunque prima o poi Ademola vorrà andare via.