news formazioni

DAI CAMPI – Convocato Cornet! Mihaila, Thuram, Thiaw, Cuadrado, Pedro e Pulisic…

Alessandro Cosattini

GENOA - Prove di 4-2-3-1, ma anche di 4-4-2 in casa Genoa viste le assenze di Thorsby e Badelj in mediana. Vieira ha provato la coppia Frendrup-Masini, con Zanoli a destra e Miretti favorito su Vitinha a sinistra. Pinamonti sarà il centravanti, poi due opzioni: o Messias alle sue spalle o Ekuban al suo fianco, è questo il dubbio, con l'ex Milan leggermente favorito. Torna definitivamente a disposizione Cornet, oggi per lui allenamento in gruppo. Difesa a quattro con Martin, Vasquez, De Winter e Sabelli (che è favorito su Bani).

La probabile formazione - Leali; Sabelli/Bani, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias/Ekuban, Miretti/Vitinha; Pinamonti.

VENEZIA - Ultimi dubbi di formazione da sciogliere in casa Venezia per Di Francesco. In attacco è tutto apertissimo: Oristanio e Fila leggermente favoriti su Yeboah e Gytkjaer. A centrocampo Perez, Nicolussi e Busio, sulle fasce Zerbin e Zampano di poco in vantaggio su Ellertsson. Difesa a tre con Candé, Idzes e Schingtienne (più di Marcandalli); tra i pali conferma per Radu.

La probabile formazione - Radu; Candé, Idzes, Schingtienne/Marcandalli; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano/Ellertsson; Oristanio/Yeboah, Fila/Gytkjaer.