Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus e capitano nel derby contro il Torino, ha parlato in conferenza stampa del momento non positivo dei bianconeri.
Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus e capitano nel derby contro il Torino, ha parlato a margina della sfida di ieri del momento non positivo dei bianconeri: "Non siamo contenti, è questa la sensazione nello spogliatoio. Abbiamo fatto tante cose buone, abbiamo controllato il primo tempo e poi all'ultimo minuto non abbiamo fatto bene. Dobbiamo imparare da questi momenti, siamo giovani ma dobbiamo crescere. Dobbiamo fare meglio, anche io", riporta Tmw.
PESO PER LE ASPETTATIVE - "C'è sempre la responsabilità. Ho giocato sempre con pressioni, è normale: non vado via per questo, questo è il calcio. Voglio giocare con le pressioni, è l'adrenalina del calcio. Devo e voglio fare meglio, aiutare di più la squadra. Ogni giorno lavoro per migliorare. Sono molto autocritico, ho sempre detto di dover fare meglio".
MOMENTO - "E' normale la reazione dei tifosi, noi non siamo contenti come non lo sono loro. Abbiamo fatto troppi pareggi e solo due sconfitte, dobbiamo fare meglio. Siamo la Juve, dobbiamo alzare il livello e vincere di più. Lo dico anche ai tifosi: dobbiamo prenderci responsabilità, ogni giorno diamo il 100% per fare meglio. Non siamo contenti, ma la strada è giusta per arrivare al nostro livello massimo".
IMPATTO - "E' un onore giocare alla Juve, l'ho visto dal primo giorno che è un livello mondiale dentro e fuori dal campo. Ho sempre giocato con le pressioni, giochi anche per questo. Possiamo imparare tante cose, abbiamo giocato bene e avuto momenti buoni. La qualità c'è, dobbiamo trovare il modo per fare meglio. Dobbiamo battagliare, arriveremo al nostro massimo livello".