news

BREAKING – Lapadula, frattura composta alle costole: l’esito degli esami e quanto sta fuori

BREAKING – Lapadula, frattura composta alle costole: l’esito degli esami e quanto sta fuori - immagine 1
Novità sulle condizioni di Gianluca Lapadula. L'attaccante del Cagliari era stato convocato per la sfida di Coppa Italia contro il Milan ma questa sera non andrà nemmeno in panchina.
Andrea Agostinelli

Novità sulle condizioni di Gianluca Lapadula. L'attaccante del Cagliari era stato inizialmente convocato per la sfida di Coppa Italia contro il Milan ma questa sera non è nemmeno in panchina. Tribuna per lui a causa dei postumi del colpo al costato subito nell'ultimo turno di campionato. Salterà anche il Lecce tra pochi giorni, riporta l’Unione Sarda, ed è in dubbio per il Bologna.

Questa la nota ufficiale diffusa dal Cagliari: "A seguito del trauma contusivo riportato in occasione dell’ultima gara, Gianluca Lapadula si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una frattura composta della sesta e settima costola destra. Il calciatore si sottoporrà ad alcuni giorni di riposo e terapie: le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.