news formazioni

BREAKING – Pecchia: “Man non convocato: il motivo e cosa filtra sullo stop! Delprato e Bernabé…”

BREAKING – Pecchia: “Man non convocato: il motivo e cosa filtra sullo stop! Delprato e Bernabé…” - immagine 1
Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino. Le sue parole.
Andrea Agostinelli

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino. Le sue parole riprese da ParmaLive, c'è l'assenza di Man.

MAN - "Oggi si è fermato Man per un problema alla schiena. Non parte con la squadra, non credo sia nulla di grave ma per domani non c'è".


DELPRATO - "Si è allenato in gruppo, non a pieno regime ma è del gruppo. Chiedo a tutti di dar qualcosa di più, anche ai più giovani che sono arruolati da meno con noi. Tutti devono portare entusiasmo e voglia di stare nel gruppo, per fare il risultato servono tante cose e anche questo fa bene".

BERNABE - "La squadra ha lavorato bene, sembra passato molto più tempo dall'ultima gara. C'è poco da aggiungere, Bernabé sta dando qualche segnale interessante ed è una buona notizia. Ma il gruppo è pronto, al di là di chi c'è. Chiedo al gruppo qualcosa di straordinario".

MERCATO - "Sarà un mese particolare per il Parma come per ogni altra squadra. Tante tra voci di mercato creano cambiamenti nello spogliatoio. Per questo chiedo al gruppo di restare forte e avere un approccio straordinario. Sono partite che valgono punti importanti e vanno giocate con un certo spirito".

ALMQVIST - "Dobbiamo gestire anche le voci di mercato che arrivano da fuori. Pontus è della partita, io ci faccio affidamento".

KEITA - "Questo è il percorso di tutti i giovani, lo stesso vale per lui. Ci vuole tempo, più ci sono partite, più sta con noi e più si adegua. Chiaramente ha sempre margini di miglioramento, è un ragazzo serio ed è solo questione di tempo".

FORMAZIONE - "C'è poco a livello di sorprese. Domenica abbiamo iniziato in un certo modo, ma da destra hanno creato troppi problemi. Abbiamo cercato in gara di far tanti cambiamenti, nella parte finale ci siamo assestati. Ci può stare che cambiando la squadra deve trovare un assetto, ecco perché chiedo maggiore attenzione e reattività".